Commenti a: Il consiglio approva il nuovo Puc http://www.scordia.info/il-consiglio-approva-il-nuovo-puc/ Testata giornalistica online di informazione Thu, 23 Oct 2014 07:53:00 +0000 hourly 1 Di: Ferrando Carmelo http://www.scordia.info/il-consiglio-approva-il-nuovo-puc/#comment-4243 Sat, 09 Oct 2010 18:45:04 +0000 http://www.scordia.info/?p=12446#comment-4243 C V D !
Come volevasi dimostrare:baddi ianchi,baddi niuri.Auguri al Paese di Scordia……..

]]>
Di: biagio caniglia http://www.scordia.info/il-consiglio-approva-il-nuovo-puc/#comment-4234 Sat, 09 Oct 2010 06:47:27 +0000 http://www.scordia.info/?p=12446#comment-4234 Salve, solo per precisazione.
La proposta dell’amministrazione, permetteva il cambio di destinazione d’uso dei capannoni sanati, nelle aree agricole, mentre lasciava fuori quelli ancora in corso di rilascio.
Il nostro emendamento ampliava la possibilità del cambio della destinazione d’uso anche a quelli la cui concessione non era stata rilasciata. Ricordo solamente che si parla di fabbricati sanati, ciè per cui lo Stato Italiano gli ha permesso di legittimarli tanto quanto quelli regolari.
Lo scopo era quello di dare, vista l’attuale crisi, nell’ipotesi di fallimento, alla ditta, la possibilità di cambiare attività e di non mandare a casa gli operai, evitando tra l’altro, l’abbandono dei fabbricati.
Il nostro emendamento è stato respinto e di contro è stato approvato quello presentato da parte del pdl (Leonardi, Pernice, Saitta, Burtone Salvatore, Calandra, Caldiero e Ferro), che di fatti ha solamente, escluso il cambio della destinazione d’uso solamente di quelli ricadenti in zona E(agricola), mentre in tutte le altre zone, gli stessi immobili abusivi, potranno farlo,quindi qual’è il senso di tutto ciò? Sono sicuro che il CRU modificherà questa scelta fatta da un parte del consiglio, compreso Pd ed MPA.
Se non sarà scosì subiremo un ulteriore danno all’economia locale.
Cordiali Saluti

]]>