Il segretario regionale del Pd a Scordia per parlare di Enrico Berlinguer

2

Il segretario del Partito Democratico siciliano, Fausto Raciti è stato uno degli ospiti dell’incontro su Enrico Berlinguer organizzato dal gruppo locale dei Giovani Democratici. E’ stata l’occasione per ricordare la memoria di un grande uomo politico, l’ultimo segretario del Partito Comunista.

Share

2 Comments

  1. benny scrive:

    Si mormora…che ci sia, grossa aspettativa…..per il futuro incontro….dal titolo..” La differenza filosofica, fra Pirandello e Macchiavelli”, si mormora inoltre che in calendario, sia già stato inserito il famigerato incontro dal titolo…..” IL PENSIERO DI GIORGIO ALMIRANTE”…… arrivederci ed a presto con le MAGNIFICHE serate di cultura propinate……” la prox volta mi porto pure il cuscino”..!!!

  2. Mariobalotelli9 scrive:

    scusate visto che siamo in argomento mi spiegate che cosa hanno a che fare quelli del centrodx con il pensiero di Berlinguer. Che cosa centrano gli ex centrodx tipo sammarzano e il pensiero di Berlinguer ??????????????
    Va bene gli ex democristiani e pure qualche ex socialista craxiano ma a tutto un limite. Che cosa hanno a che fare quelli del mpa tipo l’infermiere con il pensiero di Berlinguer ?????????????? Che cosa hanno a che fare quei modi di fare politica con l’eredità di Berlinguer ?????????????? Scienziati del pd perché non date una risposta ??????????????