Commenti a: Niente medaglie per favore http://www.scordia.info/niente-medaglie-per-favore/ Testata giornalistica online di informazione Thu, 23 Oct 2014 07:53:00 +0000 hourly 1 Di: melisanti http://www.scordia.info/niente-medaglie-per-favore/#comment-2867 Thu, 22 Jul 2010 10:02:13 +0000 http://scordia.info/?p=10749#comment-2867 Ciao, Ferrando Carmelo? Siamo d’accordo con quanto detto sul passo del vangelo, ma vogliamo sentire chiaramente che gli evasori sono peccatori pubblici, specie se non pagano i contributi alla collaboratrice domestica. Continuiamo ad affermare che i “nostri cari amici evasori” debbano state fuori da ogni Istituzione pubblica, altro che “legalità”. A ciascuno il suo: bene…. Sono cattivi maestri? Per noi sì! Sai che il Tuo dialetto sicialino somiglia molto a… Scusami, ma penso che hai una struttura magnifica, solo che v’è qualche problema indefinibile e difficile da stabilire. Tanti abbracci e tante cose belle !!!!!!! Sul problema di cui trattasi sarebbe meglio che si evidenziassero tutti i SEGMENTI: Non Ti piacciono? Va bene lo stesso. Santi Meli

]]>
Di: Francesco Guglielmo http://www.scordia.info/niente-medaglie-per-favore/#comment-2844 Sat, 17 Jul 2010 16:31:05 +0000 http://scordia.info/?p=10749#comment-2844 Salute.
Non credo che dare (o negare) un riconoscimento pubblico da questo spazio all’impegno profuso (o meno) per la realizzazione di un’importante struttura per la nostra città equivalga a fissare medaglie al petto di qualcuno. Non credo che il merito del risultato sia di qualcuno in particolare ma piuttosto c’è stata una capacità da parte di più soggetti (Carabinieri, Chiesa, Asaes) di far convergere il proprio impegno (rinunciando anche a qualcosa: è sotto gli occhi di tutti infatti che si tratta di un’enorme struttura con tre appartamenti al primo piano più equivalente spazio al piano terra più spazio circostante) verso un obbiettivo che realizza certamente il bene comune per la città.
Se non si riconoscono i meriti o i demeriti, in questa città siamo e saremo sempre “tutti uguali”, qualunque cosa faremo, buona o sbagliata. Concordo con Ferrando: “a ciascuno il suo”. Se poi da circa 10 anni (tanti) le varie amministrazioni non sono riuscite a trovare una soluzione “pubblica” a questa esigenza della città, orbene anche questo va ascritto a demerito della classe di politici e pubblici amministratori che hanno, immeritevolmente, chiesto ai cittadini il consenso per amministrare questa città.

]]>
Di: giovanni http://www.scordia.info/niente-medaglie-per-favore/#comment-2843 Sat, 17 Jul 2010 13:08:56 +0000 http://scordia.info/?p=10749#comment-2843 Per quello che ho letto sul giornale locale LA SICILIA ,mi sembra che vi sarebbe una locazione di 33 mila euro l’anno,non si potrebbe avere un anticipo sulla locazione in modo da accelerare le fasi di ristrutturazione?

]]>
Di: Ferrando Carmelo http://www.scordia.info/niente-medaglie-per-favore/#comment-2841 Sat, 17 Jul 2010 11:25:01 +0000 http://scordia.info/?p=10749#comment-2841 Dare a Cesare quel ch’è di Cesare!
Caro Lorenzo,ti posso assicurare che per quanto ne so io,visto i presupposti tutti negativi della vicenda,quello ch’è successo, inaspettatamente, non ho timore a considerarlo “un miracolo”.E sono d’accordo con Nino quando asserisce: “A ciascuno il suo!”Permetti che quelli dell’Asaes,per aver saputo quanto meno “pregare” perchè questo accadesse,siano degni di un plauso da tutti quei Cittadini onesti che temevano per il peggio?!!!!

]]>