Commenti a: Si conclude il sondaggio sui commenti http://www.scordia.info/si-conclude-il-sondaggio-sui-commenti/ Testata giornalistica online di informazione Thu, 23 Oct 2014 07:53:00 +0000 hourly 1 Di: santi http://www.scordia.info/si-conclude-il-sondaggio-sui-commenti/#comment-3896 Sun, 19 Sep 2010 15:51:51 +0000 http://scordia.info/?p=11804#comment-3896 Cari vincitori del sondaggio: per Noi potete continuare. Siamo alla fine dell’ultimo tempo del film. Non ci dimentichiamo, invece, che altri films sono in programmazione ed in prossima visione. Auguri per la buona visione e tanta felicità. Essere minoranza non significa avere torto o siete convinti del contrario? Tante cose belle. Sapete la nostra faccia e la nostra visione del mondo. Ah: dimenticavamo: Non è la visione del mondo!!!!. Ciao, ciao, ciao. Santi Meli

]]>
Di: Un cittadino http://www.scordia.info/si-conclude-il-sondaggio-sui-commenti/#comment-3885 Sat, 18 Sep 2010 15:50:07 +0000 http://scordia.info/?p=11804#comment-3885 Per il Dott. Meli Santi: Zu’ Santu, Sà riggittassi
Faccia una seria riflessione sul come, ha reso e rende “TEDIOSA”(noiosa,asfissiante,pesante, fastidiosa) ormai ,(SSA’ MUSICA, CA NUN FINIU CHIU’) DO NOMI E CUGNOMI.
CONSIGLIO: Si collochi di fronte ad uno specchio, mediti un pochino….non tanto!!!!!!e dica alla superfice riflettente : ORA MAIU’ FATTU NTIPATICU . Questo da ripetere , tre volte al giorno. La consideri soltanto una battuta……. Behh…s’è per battuta possiamo catalogarla .Veda un po’ ( BASTA CA NUN NA CUMINCIA DO NUOVU) accetti l’esito del sondaggio e se ne faccia una ragione.

]]>
Di: Ferrando Carmelo http://www.scordia.info/si-conclude-il-sondaggio-sui-commenti/#comment-3875 Sat, 18 Sep 2010 10:34:59 +0000 http://scordia.info/?p=11804#comment-3875 CHICCHIMIDDI ‘NTA TESTA.
Sono stanco di ricevere chicchimiddi ‘nta testa cco jtali da chi si crede di essere “GRANDE”.I SITI, con tanto di cabasisi, i commenti,anche se anonimi,le critiche,se le vanno cercando,perchè sono sicuri del lavoro che hanno svolto.Se c’è da correggere sono pronti a farlo,perchè l’importante è “CRESCERE” in libertà e democrazia.E’ inutile andare alla ricerca di lodi o commenti positivi,danno la parvenza di “LICCATI” con lingua biforcuta(u suli nuddu u mutta ppa spuntari a matina).E’ diabolico,invece,voler comandare nella casa degli altri,da ospite minoritario,quando nella sua cci chiovi macari ‘nta stati e lo spazio messo a disposizione degli altri è quasi nullo(non c’è posto neanche nella stalla).Oggi i SITI sono diventati più delle stelle e se mi accorgo che i miei commenti e la mia critica(costruttiva e non) non sono tollerati,non li degno neanche della mia presenza,non m’interessano,non ho la pretesa di imporre l’ottusità delle mie rigide regole(ogni riferimento è puramente casuale)o costringere gli altri che diventino tali(ogniunu nta so casa,piscia e sa scutola e sa stuia u culu ca so cammisa).Basterebbe starsene a casa propria(altri siti),facendo delle “masturbazioni cerebrali” una pratica quotidiana e farisi lassari ppe muorti u pupazzu ca caminannu abbatta i manu cche zzimmuli.Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e chi tace acconsente.Assillare,costringere,ricattare,non sono degni segni di democrazia,anche queste sono pratiche di altri tempi che siamo decisi a non fare ritornare “MAI PIU'”.Chicchimiddi ‘nta testa basta cchiu,picchi iu sugnu “RANNI” macari e niuru ccu niuru nun tingia.Salutamu……

]]>
Di: Zach de la Rocha http://www.scordia.info/si-conclude-il-sondaggio-sui-commenti/#comment-3874 Sat, 18 Sep 2010 09:06:05 +0000 http://scordia.info/?p=11804#comment-3874 Noi, che siamo i vincitori (parlo al plurale visto che lo fa anche Meli convinto di rappresentare un gruppo di persone) siamo la nuova generazione, quella cresciuta con internet, non evadiamo le tasse e cerchiamo di proporre commenti costruttivi pur non firmandoci. Meli si firma ma di costruttivo ha proposto ben poco fino ad ora, si è sempre e solo lamentato( è il portavoce del gruppo noi, ci firmiamo), adesso è giunto il momento di proporre e di smetterla con il tormentone Meli se no va a finire che dovranno fare il ” Lodo Meli” per imporre agli utenti l’obbligo di firma.
Con grandissima soddisfazione, Io (caro Meli), non mi firmo!

]]>
Di: melisanti http://www.scordia.info/si-conclude-il-sondaggio-sui-commenti/#comment-3868 Sat, 18 Sep 2010 07:10:12 +0000 http://scordia.info/?p=11804#comment-3868 Noi, siamo felici di appartenere ai votanti sconfitti dal sondaggio. Insomma, eravamo convinti che fossimo molto di meno, questo ci fa dire che i vincitori non sono nemici, ma pensano diversamente dalla nostra visione del mondo. Filosofiamo: NO, all’odio; No, all’invidia; No, al rancore e No, ad essere lamentosi su tutto. Auguri ai vincitori e ci aguriamo che la nuova generazione non realizzi quanto pensano questi benedetti vincitori. E’ un’idea? Si, anzi è la nostra. E cosa pensano i vincitori sugli evasori fiscali? Tante belle cose e tanta felicità (Seligman). Santi Meli

]]>
Di: Maurizio Costanzo http://www.scordia.info/si-conclude-il-sondaggio-sui-commenti/#comment-3864 Fri, 17 Sep 2010 20:27:28 +0000 http://scordia.info/?p=11804#comment-3864 Bene!!!

]]>