Calcio a 5. La Gymnica ha ripreso a correre
0Sul green sintetico del Peppino Impastato di Scordia, continua la striscia positiva per la Gymnica, che ha vinto per 7 a 3 la Expert Rosolini, raggiungendo così 46 punti e piazzandosi al terzo posto in classifica.
Una partita ben giocata da entrambe le squadre: sia dalla compagine scordiense, che ha fatto scendere in campo anche i juniores che, come sempre, hanno dimostrato il proprio talento e il proprio valore, sia anche dalla squadra melillese, che però non è riuscita ad andare oltre le tre reti.
Diventa di fondamentale importanza la difficile gara che si disputerà sabato prossimo sul campo del Kamarina, una squadra sempre temuta dalla società scordiense, il cui esito positivo positivo potrebbe significare una maggiore possibilità di coronare il tanto desiderato sogno della promozione.
Un plauso va sicuramente al mister Stefanelli, per la sua vincente impostazione del gioco, e ai portieri che, in questa giornata, come in quella precedente, sono stati più che mai indispensabili per la vittoria.
FRANCESCO AMATO
I RISULTATI DELLA 23a GIORNATA
Green T.Mascalucia – Iblea 99 0 – 3
Gymnica Scordia – Villasmundo 7 – 3
Harbur Sporting C. – Pozzallo 8 – 1
Imbro’meraco – Atl.Mascalucia 1 – 1
La Meridiana – Kamarina 5 – 4
N.B.I.Misterbianco – Notinese 8 – 0
Virtus Scicli – Expert Rosolini 6 – 6
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Harbur Sporting Club 57
N.B.I. Misterbianco 47
Gymnica Scordia 46
Atletico Mascalucia 44
Iblea 99 37
Virtus Scicli 36
Kamarina 35
Green Team Mascalucia 28
Pozzallo C5 28
Expert Rosolini C5 26
Villasmundo 25
Notinese 20
Imbrò Meraco 18
La Meridiana 15