Lo Scordia al Binanti per difendere la prima posizione
0Dopo il bellissimo exploit di Misterbianco, i rossoazzurri tornano al Binanti di fronte al proprio pubblico per affrontare l’Acireale con il morale a mille per il successo prezioso di domenica scorsa contro la San Pio. Una gara molto attesa da Natale Serafino e i suoi giocatori, tutti arruolabili ad eccezione di Daniel Messina a cui il tecnico ha preferito dare ancora qualche turno di riposo per essere ristabilito del tutto. Per la sfida di domani mister Serafino ha convocato 20 giocatori. Si tratta di Fagone, Cultrera, Serafino, Bertolo, Castiglia, Spatà, Cannatella, Crisafulli, Diop, Tarantino, Zumbo, Lunetto, Marziale, Aletta, Mario Messina, Oliveri, Gentile, Ousmane, Bellino, De Luca.
Intanto, a sorpresa, il presidente Rosario Gallo ha fatto visita alla squadra nell’allenamento di ieri. L’ingegnere Gallo ha discusso a lungo con il segretario Nello Parisi e con il suo vice, Gaetano Centamore e con il tecnico Natale Serafino. Ha poi salutato i suoi giocatori che hanno promesso il massimo impegno per la gara di domani, un’altra tappa verso un campionato di alta classifica. Intanto c’è la prima posizione da difendere a denti stretti.
Nella foto il presidente con l’allenatore Natale Serafino, il vice Paolo Spartano, il preparatore dei portieri, Sergio Castorina e il vice presidente, Gaetano Centamore.
LE GARE DELLA SESTA GIORNATA E I RISPETTIVI ARBITRI
Castelbuonese-Vittoria (Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto)
San Pio X-Milazzo (Carrione di Castellammare di Stabia)
Città di Messina-Taormina (Cutrufo di Catania)
Scordia-Acireale (Bonaccorso di Catania)
Siracusa-Giarre (La Terra di Ragusa)
Igea Virtus-Viagrande (Piazza di Palermo)
Modica-Rosolini (Di Grazia di Acireale)
Paternò-Misterbianco (Mattera di Roma 1)