Nuovo direttivo per l’As.A.E.S. Maurizio Guercio è il nuovo presidente.
0Rinnovo delle cariche per l’As.A.E.S., associazione antiestorsioni Nicola D’Antrassi, che ha un nuovo presidente, il giovane imprenditore Maurizio Guercio (nella foto).
Sette i nuovi componenti della direzione, eletti all’unanimità e per acclamazione nel corso dell’assemblea dei soci: Rosario Barchitta (presidente uscente), Agostino Gambera, Maurizio Guercio, Luisella Burtone, Valerio Cosentino, Daniela Di Stefano, Alessio Gavini.
Cambio della guardia, quindi, per il ruolo di presidente che sin qui è stato ricoperto da Saro Barchitta. Nuovo incarico all’imprenditore scordiense Maurizio Guercio che si dice lieto della mansione e della fiducia ripostagli: “il mio auspicio è che il forte rinnovo dato al direttivo possa tradursi in una presenza constante e qualificata dell’As.A.E.S. nel territorio”.
La vicepresidente sarà l’Ing. Luisella Burtone mentre il suo posto di segretaria è stato assunto da Daniela Di Stefano, nuovo componente del direttivo.
L’associazione – si legge in una nota – oltre a vigilare sui tentativi di estorsione mafiosa vuole sempre più aprirsi al coinvolgimento del mondo imprenditoriale, artigianale, amministrativo e scolastico, instaurando una rete fitta con le forze dell’ordine e le associazioni antiracket territoriali.