Storica vittoria di Scordia che viola per la prima volta il De Simone
0Storica vittoria della Gymnica Scordia che vince al De Simone di Siracusa 3-2. Le reti: al 5′ Bellino al settimo centro stagionale, al 34′ e al 67′ Ousmane. Dopo una invasione di campo per protesta da parte di alcuni tifosi siracusani, il Siracusa accorcia all’82’ con Calabrese su punizione e nei minuti di recupero con Lentini. Per i rossoazzurri si tratta della seconda vittoria in trasferta, la sesta di una stagione semplicemente stupefacente, giocata sin qui con grande spirito di sacrificio. Con 23 reti, la squadra di Natale Serafino si conferma “attacco mitraglia” secondo alle spalle della Tiger con due reti in più. Un successo ottenuto malgrado le assenze di Cultrera, Messina e Favara.
IL TABELLINO
SIRACUSA: Fornoni (46’ Russo), Miraglia, Pirrotta (46’ Petrullo), Chiariello, D’Angelo, Calabrese, Matinella, Figura, Bufalino (48’ Grazioso), Bonarrigo, Lentini. All. Strano. A disp: Lo Pizzo, Napoli, Gozzo, Lombardo
GYMNICA SCORDIA: Famà, Senia, Serafino, Gentile, Castiglia, Bertolo, Aletta, Pirrera (53’ Megna), Ousmane, Bellino (68’ Monteleone), Marziale (77’ Crisafulli). All. Serafino. A disp: Sammatrice, Fisichella, Ienne, Malgioglio.
ARBITRO: Mazzarà di Palermo; assistenti: Pagano e Bovini di Ragusa
Reti: Bellino al 4′, Ousmane al 34′ e 67′, Calabrese 82′, Lentini al 90′.
I RISULTATI DELLA 12^ GIORNATA DEL GIRONE B DI ECCELLENZA
[matches league_id=5 match_day=12]LA CLASSIFICA
[standings league_id=5]