Due azioni e due gol. La Gymnica cade malamente in casa
1Giornata storta per i rossoazzurri che hanno gettato al vento una grossa opportunità per toccare quota 20 e raggiungere la quarta vittoria consecutiva ed invece è arrivata una doccia fredda. Dopo un avvio confortante con alcune palle gol mancate d’un soffio, sono stati gli ospiti a passare in vantaggio con il rigore realizzato da Platania. Nella ripresa il tecnico Serafino è passato alla difesa a tre dando maggiore spinta alla fase offensiva e raccogliendo il meritato pareggio con Bellino alla sesta rete in campionato. Nel momento del massimo sforzo è arrivata la rete dei messinesi con Buda che ha sfruttato al meglio una classica azione di contropiede.
IL TABELLINO
G.SCORDIA: Famà, Crisafulli (48′ Megna), Serafino, Favara (68′ Ienne), Castiglia, Bertolo, Aletta, Gentile, Ousmane, Bellino (78′ Malgioglio), Monteleone. All. Serafino
ROMETTA: Fazio, Scipilliti, Assan, Arena, Ousmane, Abass, Celona (23′ Riga), Ricciardo (82′ Nunnari), Buda (91′ Rotella), Platania, Biondo. All. De Maria.
ARBITRO: Paolo Matarazzo di Siracusa (Assistenti Antonino Macca di Ragusa e Alessandro Ensabella di Enna)
Reti: 32′ Platania (rig), 64′ Bellino, 87′ Buda.
Note: Recupero 2′ e 4′. Angoli 4-0 per i locali. Ammoniti: Crisafulli, Favara; Assan, Ousmane (R), Abass, Ricciardo. Espulso al 61′ il vice allenatore del Rometta, Nunzio Trischitta per comportamento non regolamentare. Prima della gara è stato ricordato con un minuto di raccoglimento il campione olimpionico Raimondo D’Inzeo morto all’età di 88 anni.
I RISULTATI DELLA 11^ GIORNATA DEL GIRONE B DI ECCELLENZA
[matches league_id=5 match_day=11]LA CLASSIFICA
[standings league_id=5]