L’Interbus taglia due corse in andata e ritorno per Catania.
0Nessun riscontro, nessuna risposta. Niente di niente. La lettera resa pubblica inviata dal presidente del consiglio comunale alla direzione Interbus, l’azienda di trasporto pubblico che serve la tratta Militello-Scordia-Catania e viceversa non ha avuto alcuna risposta anzi, è giusto dire che le prime risposte sono arrivate ma in negativo.
Con un annuncio pubblicato sul sito dell’azienda che ha sede ad Enna, l’ufficio commerciale della Interbus, avvisa i signori viaggiatori che a far data dal 3 marzo non saranno più effettuate le seguenti corse: Catania-Scordia-Militello delle 11.30 e Militello-Scordia-Catania delle 11.50, inoltre sono state modificati alcuni orari: Catania-Scordia-Militello dalle ore 10.30 alle 11 e Militello-Scordia-Catania dalle 9.50 alle 10.50.
In sintesi sono state tolte due corse, con l’accorpamento in un unico orario. Altro che miglioramenti! Ciò vorrà dire che la corsa che da Militello raggiunge Catania via aeroporto, non sarà più quella delle 9.50 ma alle 10.50.
Inoltre l’ufficio commerciale della Interbus ha contestualmente annunciato di avere soppresso da oggi e sino al 5 marzo le seguenti corse: Scordia-Catania delle 6.40, Militello-Scordia-Catania delle 7 e Catania-Scordia-Militello delle 12.30 e delle 14.30.
Nella sua richiesta, il presidente del consiglio, Francesco Cacciola, aveva avanzato tutta una serie di lamentele degli utenti che, al momento, non sembrano avere trovato accoglimento da parte della dirigenza della Interbus.