Sport Club Scordia realizza un sogno: costruire il “PalaPonticello”
0Lo Sport Club Scordia è nato nel 1990 e forse può essere un segno del destino che quasi venticinque anni più tardi, esattamente il primo settembre, inizieranno i lavori che in meno di due mesi regaleranno agli atleti della società la propria casa, ma daranno anche la possibilità a tutti gli scordiensi di usufruire di un impianto al coperto.
Un’ opera alla quale la società ha iniziato a lavorare dalla fine del 2012, credendo sempre fortemente in un progetto ambizioso e tutt’altro che semplice. L’impianto ospiterà tutte le attività sportive dello Sport Club Scordia, dal basket al calcio a cinque al tennis. Un evento importante per la storia dello Sport Club e per Scordia che avrà finalmente un impianto sportivo polivalente al coperto presso il Centro Sportivo Ponticello.
In questi giorni è stato ridefinito l’organigramma della società: presidente, Nello Alba (con delega al settore basket e mini basket); vice presidente, Gaetano Calandra (con delega al settore calcio a cinque); segretario, Salvatore Faraci (con delega al settore tennis e scuola calcio a cinque); consigliere, Giuseppe Alba (con delega al settore calcio a cinque); consigliere, Salvatore D’Oscini (con delega alla scuola calcio a cinque).
Lo staff tecnico sarà così composto: settore basket e mini basket: Graziano Centamore, Daniele Di Benedetto e Maria Contarino, settore calcio a cinque e scuola calcio a cinque: Gaetano Calandra e Giovanni Marchese, settore tennis e scuola tennis: Carmelo Cocuzza e Gaetano Gravina.