Un oro ed un argento per la Wrestling del maestro Caniglia agli Internazionali di Rovereto
0Si è disputato a Rovereto il Memorial internazionale di Lotta Greco Romana dedicato al grande maestro benemerito Luciano De Biasi. Circa 350 atleti provenienti da Germania, Austria, Spagna, Inghilterra, Olanda, Svizzera, con quasi tutte le società italiane che hanno dato vita ad una competizione di alto livello.
L’ASD Wrestling Scordia, unica siciliana presente, capitanata dal maestro Gianluca Caniglia si è presentata all’evento con Christian Caniglia e Federico Caniglia.
Il primo, in una categoria molto forte, ha vinto ai quarti ed in semifinale per netta superiorità tecnica, per poi cedere la finale contro un atleta di caratura internazionale come Momila Steve, medaglia di bronzo agli Europei 2018.
Federico non ha avuto grossi problemi a superare i suoi avversari per netta superiorità tecnica, confermando ancora una volta la sua splendida forma.
“Sono più che soddisfatto del risultato – ha commentato l’allenatore – con due atleti abbiamo vinto un oro ed un argento e siamo arrivati quarti nella classifica per società Under 18. Adesso ci godiamo un po’ di meritato riposo quindi inizieremo la preparazione per gli Assoluti di gennaio.
Share