Ancora una sfida esaltante per lo Scordia al Binanti. Arriva il Modica di Filicetti.
0Sono 20 i convocati da Natale Serafino per la gara di domenica in casa contro il Modica allenato dall’allenatore-giocatore Gianluca Filicetti. Al termine dell’ultima seduta di allenamento disputata in parte sotto la pioggia, il mister ha diramato la lista che comprende i portieri, Fagone Pulice e Cultrera; i difensori Serafino, Bertolo, Castiglia, Spata, Tarantino, Diop, Crisafulli; i centrocampisti, Lunetto, Zumbo, Aletta, Mario Messina, Gentile, Mazzarino, Oliveri; attaccanti Ousmane, Bellino, De Luca, Marziale. Assenti per squalifica Filippo Cannatella che ha rimediato un turno nella sfida con il Paternò, Manuel Mazzarino per un infortunio alla caviglia procurato in allenamento mentre rimane lontano dai campi di gioco Daniel Messina ancora in convalescenza.
Quella di Paternò è stata la prima sconfitta della stagione per i ragazzi di Serafino che conosce bene i rischi della prossima gara. Il Modica, infatti, è una squadra tosta e molto organizzata che lo scorso 9 febbraio, in svantaggio per la rete subita da Marco Marziale, al Binanti (nella foto), riuscì prima a pareggiare al 90′ con Pianese e nei minuti di recupero diede il colpo di grazia con la rete realizzata da Filicetti.
Arbitrerà l’incontro il signor Marco Gullotta della sezione di Siracusa assistito da Giovanni Balletti della sezione di Agrigento e Davide Pintus della sezione di Caltanissetta. Fischio di inizio alle 15.30.