Calcio a 5. Netto successo per Sport Club Scordia
0Straordinario risultato per lo Sport Club Scordia, nella gara disputata ieri, 9 marzo, presso il centro sportivo “Ponticello”, di fronte alla mirabellese Albatros, che si è conclusa con la vittoria dello Sport Club per 9-3. La squadra scordiense entra a pieno titolo nella fascia per disputare i play off.
La partita, giocata sotto la pioggia battente, è cominciata subito bene per lo Sport Club, che arriva al doppio vantaggio con gol di Raciti prima e di Ragozzino poi. Da metà primo tempo, l’Albatros reagisce e la sua azione si fa sempre più pressante. Prima dello scadere del primo tempo riesce a pareggiare, portandosi sul 2-2. Ma il solito Ragozzino, prima del fischio dell’arbitro, riesce a portare nuovamente in vantaggio la squadra locale.
Nel secondo tempo, la compagine scordiense, spronata durante l’intervallo dal mister Calandra, domina in lungo e largo. La squadra scordiense ha dilaga. La gara si conclude con la vittoria dello Sport Club per 9-3.
FRANCESCO AMATO
TABELLINO
SPORT CLUB SCORDIA: Burtone, Caliò, Catanese, Casentino, Favara, Frazzetto, Messina, Puglia, Raciti, Ragazzino. Allenatore: Calandra.
ALBATROS MIRABELLA: Amato, Azzolina, Granato, Naso (amm.), Saporito, Tavano. Allenatore: Silatti.