Calcio a 5. Sport Club ad un passo dalla promozione in C2
0Un altra vittoria in trasferta porta lo Sport Club Scordia sempre più vicino alla C2. Nel campo di Acireale, infatti, la compagine scordiense ha battuto il Foca’s Club per 2-1.
A questa gara, prima del triangolare per la promozione in C2, i biancorossi sono arrivati quasi al completo e grinta e concentrazione necessari che hanno permesso loro di giocare una bella gara, in cui, con diverse azioni studiate e preparate con il mister Calandra e una efficace difesa, la squadra scordiense ha sconfitto la compagine acese, compiendo un altro passo verso la promozione.
Resta, dunque, l’ultimo step per la compagine scordiense, che disputerà la gara decisiva sabato 27 aprile contro la squadra che vincerà la gara di sabato 20. L’auspicio per loro è che possano avere la soddisfazione di arrivare alla promozione a solo un anno dalla creazione della società.
TABELLINO
FOCA’S CLUB ACIREALE
Belfiore (Amm.), Grasso, Musmeci, Licciardello (Amm.), Patanè (Amm.), Oliveri, Fileti, Guzzetta, Pulvirenti, Grasso, Motta, Fichera.
Allenatore: Pulvirenti.
SPORT CLUB SCORDIA
Burtone, Catanese, Cosentino, Favara, Frazzetto, Messina, Minissale (Amm.), Pappalardo, Raciti, Ragozzino, Sicilia (Amm.).
Allenatore: Calandra.