CALTAGIRONE. Natalia Torre nuovo segretario del comune.
0Natalia Torre, avvocato di 49 anni, è il nuovo segretario generale del Comune di Caltagirone. Subentra all’uscente Nadia Palma.
L’avv. Torre proviene dal Comune di Pedara, dove ha svolto le funzioni di segretario e direttore generale. Ha al suo attivo una vasta e qualificata esperienza nel settore.
“Sono pronta – ha sottolinea il neo segretario generale, stamani in municipio, nel corso della cerimonia di insediamento – a dare il più pieno e leale contributo al raggiungimento degli obiettivi dell’azione amministrativa, nel rispetto della legalità e nell’interesse preminente della comunità e del territorio”.
“Sono certo – ha affermato il sindaco Nicola Bonanno – che l’avv. Torre saprà supportare con competenza e professionalità l’attività amministrativa, concorrendo in maniera significativa al raggiungimento dei risultati di crescita ai quali lavoriamo”.
L’assessore agli Affari generali Paola La Ganga ha sottolineato “l’importanza del gioco di squadra che, in piena sinergia col segretario generale, possiamo portare avanti per garantire la soluzione di problematiche che meritano di essere affrontate senza indugi”.