Giuseppe Frazzetto si ritira dalla competizione elettorale
0Giuseppe Frazzetto, ha gettato la spugna ritirandosi dalla corsa alla poltrona di primo cittadino. Lo ha fatto affidando la sua decisione ad un comunicato stampa.
“L’impegno civico, la passione per la buona e sana politica hanno da sempre contraddistinto la mia persona. Tali sono le ragioni che qualche settimana da oggi mi hanno portato ad accettare la proposta di candidatura, adesso, per sopravvenute contingenze professionali, incompatibili col ruolo di primo cittadino, mi trovo mio malgrado costretto a ritirare la candidatura alla carica di Sindaco del Comune di Scordia. Questa città necessita di forze che si spendano per essa 24H su 24, 7 giorni su 7. Adesso non sono più nelle condizioni di poter garantire questo impegno. Ringrazio profondamente le forze polite unitesi a supporto di questo progetto, ringrazio singolarmente la moltitudine di persone che mi sono state vicine e supportato. Un in bocca a lupo alla città, a tutti i colleghi candidati Sindaco e Consiglieri Comunali.”
A sostenere la candidatura dell’ex consigliere dell’Mpa erano quattro liste civiche: Scordia Futura, Noi Cittadini per Scordia, Cultura Calatina, Unione.