GYMNICA CALCIO A 5. Continua la striscia negativa
0Nuova sfida in trasferta per la Gymnica calcio a 5, reduce dalla sconfitta contro la Meridiana. La sconfitta stavolta è arrivata da Mascalucia che all’andata aveva perso 7 a 1 contro la Gymnica al Peppino Impastato e che si è riscattata in pieno vincendo per 5 a 3.
Un risultato forse cercato e voluto dai ragazzi della Gymnica, che, come nella scorsa giornata, hanno dato troppa poca importanza alla partita, sottovalutando le capacità della squadra mascaluciese, ottimamente allenata dal mister Previti.
Si augura a loro di prendere più sul serio la prossima giornata, che la vedrà impegnata in un incontro casalingo difficile, contro il Virtus Scicli, a -2 dalla squadra scordiense, che all’andata è finito con la vittoria della Gymnica per 5-4.
TABELLINO
ATL. MASCALUCIA: Mister: Previti. Caruso G., Granata, Addamo, Freni, Arena, Pellegrino, Sanfilippo, Leo, Bosco, Reina F., Caruso A., Catania.
GYMNICA SCORDIA: Mister: Stefanelli. Catanese, Favara, Frazzetto, Minissale, Murgo, Pappalardo, Pilota, Ragozzino, Scirè, Tambone, Tomagra, Vitellino.
Arbitro: Pietro Pantè – Barcellona Pozzo di Gotto
I RISULTATI DELLA 16° GIORNATA
Misterbianco – Green Team 9-4
Atl. Mascalucia – Gymnica Scordia 5-3
Pozzallo – Iblea 6-7
Harbur – Imbrò Meraco SOSPESA
Notinese – Kamarina 4-3
Virtus Scicli – La Meridiana 8-5
Rosolini – Villasmundo 3-5
LA CLASSIFICA
Misterbianco, Harbur* 37
Gymnica Scordia 33
Virtus Scicli 31
Atl. Mascalucia 30
Iblea 99 25
Kamarina 23
Pozzallo 22
Green Team 21
Villasmundo, Rosolini 19
Notinese 10
Imbrò Meraco* 9
La Meridiana 8
* Harbur e Imbrò Meraco: una gara in meno.
FRANCESCO AMATO