Il comune sospende temporaneamente il bando per l’affidamento dello stadio
0Con un avviso pubblicato stamani sul sito del comune, il responsabile unico del procedimento per le procedure di gara, il dott. Innocenzio Guttuso, comunica che il bando di gara per l’affidamento della gestione del campo comunale, la cui scadenza era stata fissata nel 14 luglio, è stato temporaneamente sospeso per “motivi legati al miglioramento del Capitolato Speciale di Appalto”.
La decisione era stata già anticipata dal sindaco, Franco Tambone, nel corso della seduta dell’ultimo consiglio comunale. Il sindaco, rispondendo al consigliere Gabriele La Magna che chiedeva quali fossero i motivi di tale decisione e se si trattava di motivi di carattere strutturale o di semplici “cavilli burocratici”, aveva spiegato che “si tratta di motivi tecnici da rivedere che non toccano minimamente gli aspetti strutturali del bando stesso. Qualche dettaglio di carattere tecnico, nulla di più”.
Secondo quanto dichiarato dallo stesso primo cittadino, saranno riviste anche le tariffe in particolare quelle che l’amministrazione ha stabilito per le associazioni sportive non vincitrici del bando e che dovranno utilizzare l’impianto. “Si tratta di una sospensione di pochi giorni – ha rassicurato il sindaco – già la settimana prossima sarà riformulata la nuova delibera e ridefinita la scadenza”.