Il tenente colonnello Felice Pagliara ricevuto dal sindaco
0Il tenente colonnello Felice Pagliara lascia il comando della Compagnia di Palagonia per raggiunti limiti di età. Arrivato nel settembre 2012 da Ascoli Piceno con il grado di capitano, Felice Pagliara ha segnato un’epoca per il nostro territorio, raggiungendo risultati importanti nella lotta alla criminalità. Persona di poche parole, molto riservato, ma di grande sagacia ed intelligenza investigativa che gli sono valsi una brillante carriera. A tributargli il saluto è stato il sindaco Franco Barchitta che lo ha ringraziato a nome della città: “A lui si devono importanti risultati raggiunti grazie anche al dialogo che è riuscito a favorire tra la gente e le istituzioni. Lo ringraziamo perché è stato sempre disponibile e pronto in ogni circostanza”. Il Colonnello Pagliara ha già incontrato i sindaci di Palagonia, Militello e Mineo.
Gli subentra il capitano Francesco Conigliaro che arriva dalla compagna di Melito Portosalvo in provincia di Reggio Calabria, anch’egli in visita di cortesia presso il Comune.
Nella foto il tenente colonnello Felice Pagliara accanto a sindaco e al nuovo comandante della compagnia, Francesco Conigliaro. In foto anche il comandante della stazione dei carabinieri di Scordia, Mario Petrocco, il comandante della PM di Scordia, Giovanni Berto, l’assessore Giuseppe Cataldo e il consigliere comunale, Filippo Di Stefano.