Immissione in possesso del nuovo parroco di San Giuseppe
0Il nuovo parroco della Comunità di San Giuseppe, don Gaetano Sebastiano Tomagra, torna a prendere possesso nella parrocchia, dopo una parentesi militellese durata ben tre anni dall’ottobre 2008, creando un’occasione di gaudio nella parrocchia scordiense, edificata nel centro storico, salotto buono del paese di Scordia.
Questa solenne Concelebrazione Eucaristica sarà celebrata il giorno 14 ottobre 2011, appunto, nella chiesa di San Giuseppe, presieduta da Sua Ecc. Mons. Calogero Peri alle ore 19.00. In tale Celebrazione ci sarà il saluto del parroco uscente, don Nino Maugeri, che farà ingresso il prossimo 28 ottobre nella sua nuova parrocchia S. Michele Arcangelo di San Michele di Ganzaria, e la presa di possesso e l’assunzione delle responsabilità della parrocchia del nuovo parroco.
L’invito è rivolto a tutte le Comunità Parrocchiali, dove gli orari delle Ss. Messe variano come da calendario sotto riportato.
Non resta che augurare a p. Tano, come è chiamato da numerosi suoi amici e studenti, un buon apostolato per una buona guida della parrocchia lui affidata.
FRANCESCO AMATO
VARIAZIONE ORARI SS. MESSE NELLE PARROCCHIE
San Domenico Savio: ore 17.00
San Rocco: non celebrata
Santa Maria Maggiore: