Impresa dello Sport Club Scordia. Battuti i favoriti del torneo.
1Grande prova di forza dello Sport Club Scordia che ottiene la seconda vittoria consecutiva in appena tre gare di campionato. La squadra allenata da Gaetano Calandra supera in rimonta i fortissimi palermitani del Real Cefalù con il risultato di 6 a 5, confermando il grande momento di forma del calcio a 5 scordiense.
Una partita da ricordare quella di sabato scorso, che ha visto schierate a Ponticello lo Sport Club Scordia e il Real Cefalù, squadra temuta dalla compagine scordiense perché candidata alla vittoria del campionato di C2.
Durante il primo tempo, la squadra cefaludense ha dominato sullo Sport Club, tornando negli spogliatoi con un parziale di 4 a 1. Questo risultato, paradossalmente, è stato, il punto di partenza per la “riscossa” scordiense a cui, nel secondo tempo, si è dovuto piegare il Real Cefalù.
Accesa la macchina d’assalto, la compagine scordiense ha cominciato subito a realizzare la lunga serie di gol che l’ha portata a pareggiare 5 a 5.
Alla fine della partita, Ragozzino, rubata palla a centro campo, è riuscito a battere il portiere e realizzare il gol partita, che, con il pubblico esultante, segna la vittoria dello Sport Club.
Adesso la squadra scordiense si prepara per la trasferta palermitana che dovrà affrontare la prossima settimana contro il Club 83.
FRANCESCO AMATO
I RISULTATI DELLA 3^ GIORNATA
[matches league_id=7 match_day=3]LA CLASSIFICA
[standings league_id=7]