KUNG FU: A.S.D. “PERFORMER” sui gradini più alti del podio.
0Promettente esordio del TEAM dell’associazione sportiva “PERFORMER” Scuola Arti Marziali di Scordia, nella gara Nazionale (COPPA ITALIA) organizzata dalla Federazione Italiana Wushu kung Fu presso il palazzetto sportivo PALAVOLCAN di Acireale.
Gli atleti di categoria Juniores (livello avanzato) allenati dal Maestro Antonino Bentivegna, presso la palestra” Performer”, hanno riportato ottimi risultati praticando lo stile (SHAOLIN) “Arte di combattimento del tempio della giovane foresta”.
Sul podio sono saliti, Salvatore Vitellino, medaglia d’argento nella specialità SHAOLIN mani nude codificata e medaglia d’argento nella specialità arma lunga (bastone Shaolin), mentre per l’atleta Rocco Russo si confermano due medaglie di bronzo 3° classificato nella specialità Shaolin mani nude codificata e 3° nella specialità arma lunga (bastone shaolin).
Risultati meritati, frutto in palestra di un costante allenamento che coniuga tecnica, cultura e dialogo per un formazione globale della personalità.
Soddisfatto il tecnico e Maestro Antonino Bentivegna per il risultato ottenuto che da prova di un alto livello tecnico del Kung Fu praticato presso la scuola arti marziali di Scordia.
Prossimo obiettivo: Criterium Nazionale WUSHU KUNG FU che vedrà protagonisti nella partecipazione le categorie bambini e pulcini dove la Performer sarà presente con un nutrito numero di atleti adulti e bambini.