La Hobbit presenta la nuova dirigenza e regala ai suoi tifosi la “perla” Chiavaro.
0La Pallavolo Hobbit Scordia del presidente Lucio Francesco Raimondo riparte quest’anno con un nuovo direttivo, una riorganizzazione societaria, voluta fortemente per raggiungere in tempi brevi l’obbiettivo della serie B2. Il nuovo staff dirigenziale annovera la presenza di imprenditori e professionisti con esperienza nel campo sportivo e manageriale; la vicepresidenza e stata affidata a Matteo Valenti (detto Zio Matteo), dirigente storico della società, riconfermato il direttore sportivo Colomba Ottavio, collaborato dalla prof.ssa Giusy Gugliara di provata professionalità ISEF, insieme all’imprenditrice Federica La Pira che ha assunto il ruolo di segretaria. Questi i nuovi volti femminili della dirigenza, a cui si aggiunge l’architetto Angela Catanese che ricoprirà il ruolo di portavoce e responsabile della prima squadra; infine due esperti manager come Giovanni Di Grazia che ricoprirà il ruolo di tesoriere e il dott. Francesco Todaro che curerà i rapporti con la stampa e il nuovo responsabile del settore giovanile.
Riconfermato il Mister Santino Sciacca per la stagione 2012/2013 che avrà a disposizione le atlete protagoniste della promozione in “C”, e i nuovi acquisti operati dalla Società.
Novità anche per quanto riguarda il settore giovanile. Il nuovo direttivo ha deciso di investire molto sui giovani, affidando lo stesso ad allenatrici e atlete di provata esperienza come Alessandra La Torre, già atleta di serie A, che ha sposato con molto entusiasmo il nuovo progetto societario.
Appena insediata la nuova dirigenza oltre alle riconferme e i nuovi acquisti ieri ha messo a segno l’ultimo colpo di mercato siglando l’accordo con l’atleta campionessa italiana di Beach Volley, Margherita Chiavaro (nella foto) la quale, promette ai tifosi un campionato ai vertici.