La Hobbit Scordia a punteggio pieno in Coppa
0Archiviata anche la pratica Autoscuole Bellia Paternò, (risultato finale: 0-3, parziali 19/25–17/25– 19/25), la Hobbit Scordia passa a punteggio pieno e con il miglior quoziente punti il primo turno a gironi della Coppa Sicilia 2012.
La squadra comincia a trovare le giuste intese e prende armonia l’integrazione tra la “vecchia guardia” esperta e determinata e le nuove leve che ben rispondono ai dettati tattici del Mister Sciacca. Grande la grinta messa in campo dal capitano Francesca Calanducci che ha trascinato le compagne contro un Paternò molto compatto ed efficace soprattutto in difesa.
“Abbiamo avuto un andamento altalenante, con grandi accelerazioni e qualche pausa. Il dato più importante è dato dall’applicazione degli schemi suggeriti dal Mister e provati in settimana. Dobbiamo imparare a mantenere sempre il giusto ritmo ed imporre il nostro gioco”.
Numeroso il seguito dei tifosi dello Scordia e folta la presenza di pubblico in tribuna tra cui numerosi osservatori e dirigenti di compagini avversarie, in preparazione al prossimo inizio del Campionato di serie C.
Appuntamento per la prima giornata di campionato con la trasferta di Modica per Volley Motuca Trade vs. Hobbit Volley Scordia, il 3 novembre alle ore 16.