La Hobbit Scordia vince facile sul Caltagirone
0Successo che mantiene saldamente in vetta le straordinarie atlete allenate da Santino Sciacca, sempre più vicina al passaggio in serie B.
In serie D la Siefer Militello si conferma capolista del torneo andando a vincere 3 a 2 a Leonforte. La squadra militellese di volley femminile tocca quota 43 in classifica, a +4 dal Valverde prossimo avversario nel big match in programma sabato prossimo al palazzetto dello sport di Militello.
Facile trasferta per le scordiensi al cospetto delle giovani calatine. Le ragazze di Santino Sciacca, regolano in fretta la pratica, e si ritrovano l’inaspettato regalo dovuto alla sconfitta interna del Pvt Modica per 1-3 da parte del Giavì Pedara che balza al secondo posto. Adesso il distacco dalla seconda, a sole due giornate dal termine della regular season, è di ben quattro punti, e l’ultima di campionato vedrà opporsi proprio la capolista Hobbit ed il temibile Pedara (adesso secondo, avendo scavalcato proprio il Modica), artefice dell’unica sconfitta subita dallo Scordia in tutto il campionato.
“Eravamo reduci dalla bella e sofferta vittoria sul Modica, – commenta Mister Sciacca – questa giornata ci ha consentito di recuperare forze ed animo in vista dei due prossimi incontri che ci separano dall’obiettivo play-off. Certo l’improvvisa frenata del Modica ci avvantaggia, ma dobbiamo affrontare le gare con la giusta determinazione e con il pensiero e l’impegno rivolto sin d’ora ai play-off promozione.”
Prossimo impegno: Hobbit Volley Scordia vs. US Ardens Comiso- 21.04.2013 ore 18.30
Hobbit Volley Scordia: Calanducci(9), Chiavaro(12), La Torre(10), Milici nd., Perticone,
Todaro(9), Vinciguerra(6), Barbagallo nd, Musarra(5), Russo Ilenia, Russo Rita nd, Mazzei nd,
– All. Sciacca –
– Muri 9, Aces 7