La Hobbit Scordia vince in trasferta a Paternò
0Nessun fattore campo per la capolista che va a vincere con un eloquente 3 a 0 a Paternò contro l’Autoscuole Bellia. Un successo che mantiene intatta la posizione al vertice per le ragazze di Santino Sciacca che sono tallonate ad una sola lunghezza dall’Apotema Modica prossima avversaria delle splendide scordiensi nel big match che potrà valere la promozione in serie B e che si disputerà a Scordia il 7 aprile alle 18.
Autoscuole Bellia Paternò vs. Hobbit Scordia 0-3 (19/25 – 16/25 – 16/25)
Una vittoria senza affanni, mette in archivio la 18° giornata del campionato di Serie C, e la Hobbit mantiene il primato ad un punto di distacco dal Pvt Modica, vittorioso sul fanalino Annunziata Comiso.
Lo svolgersi dell’incontro non ha mai messo in dubbio l’esito finale, nonostante qualche incertezza al primo set, subito superata dalle ragazze di Mister Santino Sciacca. Da registrare il buon rendimento complessivo della squadra, il recupero sempre più efficace di Eleonora Milici e alcune interessanti accelerazioni della prima linea che soprattutto nelle fasi finali di ogni set hanno permesso l’allungo e la facile conquista della partita.
“… la squadra sta crescendo in solidità e concretezza, ciò consentirà di trascorrere la festività pasquale con serenità – commenta il Presidente Franco Lucio Raimondo a fine partita – Attendiamo con il giusto coinvolgimento la sfida contro il Pvt Modica, che non molla il passo. Sarà una partita decisiva per entrambe le società ed invito sin d’ora tutti gli sportivi ed appassionati a riempire il nostro Tensostatico, per offrire la spinta in più alle nostre meritevoli ragazze”.
Hobbit Volley Scordia: Calanducci(11), Chiavaro(16), La Torre(3), Milici(11), Perticone(3), Todaro(3), Vinciguerra(9), Barbagallo (L), Musarra(2), Russo Rita, Russo Ilenia, Mazzei nd –
All. Sciacca –
– Muri 7, Aces 6