La Scordiense batte il Grammichele
1La squadra biancorossa allenata da Salvo Gurrisi si conferma imbattibile in casa. Due gare, altrettante vittorie. Dopo essere passata in svantaggio nel primo tempo, la Scordiense è riuscita a ribaltare il risultato nella ripresa. Adesso bisognerà cominciare a raccogliere punti in trasferta.
Dopo essere passata in svantaggio la squadra ha sfoderato una grande ripresa ed è riuscita a ribaltare il risultato. Azzeccatissimi i cambi di mister Gurrisi che sono risultati decisivi. La Grammichelese era riuscita a passare in vantaggio alla prima azione offensiva della gara con Aprile, bravo a concludere in rete un veloce contropiede. Provvidenziale al 22’ il salvataggio di un difensore ospite sulla punizione di Trichini. Nella ripresa la svolta della partita con un continuo forcing concretizzato dal pareggio di Agnello (nella foto) che di testa ha raccolto una respinta della traversa su tiro di Pappalardo e con Minissale che quasi allo scadere si fa trovare al posto giusto e da due passi regala la preziosa vittoria alla sua squadra (nella foto l’esultanza per la rete che vale la vittoria)
TABELLINO
SCORDIENSE: Mari, Cosentino (45’ Minissale), Tomagra C, Agnello (85’ D’Agosta), Todaro, Mudò, Tomagra S., Zappalà, Di Guardo, Trichini, Pappalardo. All. Gurrisi.
GRAMMICHELESE: Lazzara, Occhipinti (50’ Mancuso V.), Valerio, Barone, Rizzo A., Zuccarello (42’ Mancuso G), Rizzo G., Mancuso (65’ Ferraro), Aprile, Broghiero, Iudica (82’ La Monica). All. Occhipinti.
ARBITRO: Riccobene di Enna.
RETI: 8’ Aprile, 70’ Agnello, 85’ Minissale.
5ª GIORNATA
Atl. Librino-Campanarazzu 6-1
Audax Poerio-San Biagio 1-0
Eubea-Nesima 1-2
Motta S. Anastasia-Barriera 1-2
Scordiense-Grammichele 2-1
Ha riposato: Team Aris
CLASSIFICA
Atletico Librino 12
Motta S. Anastasia 12
Audax Poerio 12
Barriera 7
Nesima 6
Grammichele 6
Ss. Eubea 6
Scordiense 6
San Biagio 3
Campanarazzu 4
Team Aris 0
PROSSIMO TURNO
Barriera-Scordiense
Campanarazzu-Audax Poerio
Grammichele-Eubea
Nesima-Team Aris
S. Biagio-Motta S. Anastasia