La Scordiense si inceppa. Solo un pari con l’Eubea
0Punto prezioso per la capolista che ha dovuto fare i conti con la determinazione e l’orgoglio di un avversario mai domo e che ha messo in difficoltà i ragazzi di Gurrisi incappati in una giornata non esaltante. Dopo un primo tempo senza particolari sussulti la gara si è animata nella ripresa con gli ospiti in vantaggio con Thomas Benenati complice anche l’inutile estremo tentativo di Mari che ha accompagnato la palla in rete. Malgrado molti errori e un confuso forcing, la Scordiense è riuscita a pareggiare con Trichini che ha trovato la sfortunata deviazione in rete di un difensore avversario. Determinante qualche istante prima la provvidenziale parata di Mari su Thomas Beninati lanciato a rete.
IL TABELLINO
SCORDIENSE. Mari, Cosentino (55 Gravina), Tomagra (72′ Minissale), Todaro, Mudò, D’Agosta, D’Imprima, Todero, Puccia, Agnello (55′ Trichini), Cottone. All. Gurrisi.
LICODIA EUBEA: Marino, Ritrovato, Sinanay, Riba, Bellino (86′ Benenati S.), Bradagau, Greco (80′ Zuccala), Di Grazia (83′ Guzzardi), Carobene (86′ Berto), Benenati T., Mihai (60′ Malizia).
ARBITRO: Grimaldi di Enna.
Reti: 53′ Benenati , 82′ Trichini.