CALCIO. L’Atletico Militello corsaro a Catania
0Atletico Militello “corsaro” contro il S. Giorgio, seconda della classe. I giallorossi, ben messi in campo, sfiorano il vantaggio al 23’ con una conclusione ravvicinata di Guglielmino e Onorato, ma un “felino” Famà salva la porta con un doppio intervento . Al 36’ il vantaggio di Onorato con un tiro dal limite. Nella ripresa i catanesi, con un forcing continuo, gettano il cuore nella mischia, ma i militellesi si difendono con ordine e sfiorano nel finale la rete del raddoppio.
IL TABELLINOS. GIORGIO: Famà, Bongiorno, Nicotra, Crimi, Poma (85’ Calandra), La Mastra (46’ Pusillico), Risiglione, Scuderi II (76’ Rizza), De Fini, Scuderi I, Lavenia. All. Pagliaro.
ATLETICO MILITELLO: M. Cannata, Se. Cannata, Sa. Cannata, Gurrisi (76’ Placenti), Modica, Caminito, Cristofaro, Onorato (83’ G. Pisano), Scivoli, M. Pisano, Guglielmino (87’ Di Martino). All. Marino.
ARBITRO: Rinaldi di Messina.
RETE: 36’ Onorato.
Atletico Militello “corsaro” contro il S. Giorgio, seconda della classe. I giallorossi, ben messi in campo, sfiorano il vantaggio al 23’ con una conclusione ravvicinata di Guglielmino e Onorato, ma un “felino” Famà salva la porta con un doppio intervento . Al 36’ il vantaggio di Onorato con un tiro dal limite. Nella ripresa i catanesi, con un forcing continuo, gettano il cuore nella mischia, ma i militellesi si difendono con ordine e sfiorano nel finale la rete del raddoppio.