PALAGONIA. Fli incontra la città in piazza Garibaldi.
0Sabato 29 ottobre alle ore 18.00 nella storica Piazza Garibaldi di Palagonia, Futuro e Libertà Palagonia incontrerà la cittadinanza, grazie al coordinatore cittadino Salvatore Salerno, il quale ha organizzato un incontro dal titolo “C’è una Palagonia in cui credere”, verranno trattati temi quali “Giovani, Futuro, Merito e Legalità”. All’iniziativa sarà presente la classe dirigente, militanti e simpatizzanti del partito che fa capo al Presidente Fini, nonché Puccio La Rosa Coordinatore Provinciale e Nicolo’ Ferro Coordinatore del Calatino. A seguire ci sarà un’iniziativa culturale dell’associazione Synteleia Nova che coinvolgerà i più piccoli.
“In un periodo dove vi è particolare disaffezione per la politica abbiamo sentito il bisogno di scendere in piazza tra la gente – riferiscono Puccio La Rosa e Nicolo’ Ferro rispettivamente Dirigente Nazionale e Regionale di Futuro e Libertà – per portare la Politica fuori dai palazzi del governo a contatto con la cittadinanza, per spiegare il vero ruolo della politica cioè quello di servizio alla cittadinanza”
“L’ennesimo appuntamento con i miei concittadini, a ribadire il nostro impegno a loro fianco – riferisce in una nota Salvatore Salerno coordinatore di Fli Palagonia – affinché Palagonia possa rialzare la testa e tornare con orgoglio a vecchi fasti di una volta. Parleremo di Giovani, Merito e Legalità per dirigerci direttamente verso il futuro, in una Palagonia con servizi efficienti, minore disoccupazione e al centro del commercio agrumicolo.