Riprende l’attività sportiva per la Lanza Boxe, protagonista con i suoi “gioielli”
0Dopo aver trascorso un lungo periodo di lockdown, finalmente in linea con il DPCM dell’11 giugno 2020 riprendono tutte le attività previste per gli sport da contatto tra i quali il pugilato nel rispetto di tutte le misure previste per il contenimento e il contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Sabato sera nella nuova sede della palestra Cavallaro Boxe è stato organizzato il primo incontro ordinario tra atleti agonisti di diversi società.
La Lanza Boxe di Scordia ha presentato cinque suoi pugili: Alfio Caniglia qualifica junior 70 kg che con tenacia è riuscito a battere il pugile Riccardo Russo (Acireale Boxe).
Ottima prestazione per Salvatore Montenotte 70 kg Youth che ottiene un pari sfidando il pugile Giuseppe Recupero, un valido atleta della Cavallaro Boxe. Un pari è ottenuto anche dal pugile Francesco D’Ascari che sfida il pugile Stefano Guglielmino.
Il pugile Gioele Russotto kg 64 junior perde ai punti contro Sebastiano Russo della Cavallaro Boxe.
Infine una spettacolare vittoria per il pugile Nicolas Platania kg 52 Élite che combatte sfidando il pugile Gioele Aveni dell’ Athleta Boxe. Per Platania è stata un ottima prova prima di partire con la squadra nazionale Under 22 nello stage che si terrà ad Assisi dal 3 al 12 Agosto.
Share