Sabato 7 e domenica 8 luglio l’AVIS di Palagonia regalerà a tutti i donatori una sdraietta estiva
0Il direttivo dell’Associazione Volontari Italiani Sangue (AVIS) di Palagonia ringrazia tutti i suoi soci volontari per la massiccia presenza durante le giornate di raccolta, ed in particolare nelle domeniche di giugno 2012 (10 e 24) nelle quali sono state raccolte ben 47 sacche e sono state fatte ben 37 pre-donazioni. Questo buon risultato è stato raggiunto proprio in questo periodo estivo, con le calde condizioni climatiche che unite alla maggiore richiesta rappresentano sempre un momento di particolare necessità.
Il presidente AVIS di Palagonia, Di Bennardo Massimiliano, ha dichiarato “i donatori hanno fortemente sposato la causa della nostra associazione sorprendendoci ad ogni campagna di raccolta e dimostrando un livello di civiltà e di sensibilità sociale che serve da stimolo e da esempio per tutti, sono contento di rappresentare un’associazione come la nostra così vicina alla gente. Siamo onorati di servire un territorio tanto difficile ma altrettanto generoso.”
L’associazione rende noto che per ringraziare i donatori della disponibilità, durante tutto il periodo estivo, a tutti coloro che parteciperanno alla raccolta – presso la sede di Via Soldato Musarra 4 – verrà donata una sdraietta da mare.
“Prima di andare al mare venite a donare, abbiamo bisogno di voi – questo l’appello del presidente Di Bennardo che conclude dicendo – Il nostro auspicio è che anche nelle prossime giornate di donazione – cioè sabato 7 e domenica 8 luglio 2012 – si ritorni a donare con lo stesso entusiasmo. Invitiamo a donare tutti i giovani palagonesi, nell’intento di avvicinarci a loro ed ampliare il volume di donazioni a beneficio di chi ne avrà bisogno per la vita”.