Scordiense: quattro reti al Campanarazzu per continuare la corsa verso la promozione.
0La Scordiense torna alla vittoria e malgrado i vertici societari non hanno ancora sciolto la riserva se ritirare la squadra dal torneo per protesta dopo il vergognoso epilogo della gara di Paternò, rimane saldamente attaccata al treno della promozione. Sin troppo netto il divario con gli avversari rimasti in dieci per l’espulsione di Gianguzzo ad inizio ripresa. Una gara che è stata interrotta per alcuni minuti nel primo tempo a causa di alcune scaramuccie risolte fortunatamente con il buon senso di tutti. Apre le marcature D’Agosta servito alla perfezione dalla punizione di Todaro. Raddoppio di Trichini con un gran bolide da fuori area. Nella ripresa l’immediata rete di Puccia e qualche minuto dopo quella di Todaro che conclude una bella iniziativa personale. Di Raciti la rete della bandiera per gli ospiti.
TABELLINO
SCORDIENSE: Costanzo, Cosentino, Gurrisi, Todaro, Mudò, D’Agosta, Tomagra, Minissale (62’ Agnello), Vitellino (82’ Mari), Trichini (74’ Rosa), Puccia (82’ D’Imprima). All. Gurrisi.
CAMPANARAZZU: Mascali, Cristiani, Comis (72’ Privitera), Duca, Sciuto (62’ Finocchiaro), Siciliano, Gianguzzo, Titola, Tarascio, Aliotta (50’ Ferraro), Taffara (46’ Raciti). All. Siciliano.
ARBITRO: Marco Gullotta di Catania.
RETI: 4’ D’Agosta, 31’ Trichini, 49’ Puccia, 58’ Todaro, 70’ Raciti.