Atletico Militello. Svanisce al comunale la semifinale di coppa Sicilia
0Dopo avere vinto la gara d’andata per uno a zero, l’Atletico Militello esce sconfitto davanti al proprio pubblico nella gara di ritorno contro il Furci Siculo che passa per tre a uno. Subito in svantaggio a pochi minuti dall’inizio, la squadra allenata da Seminara non è riuscita a trovare la strada per impattare la gara, anzi sul finire di tempo è arrivata anche la seconda rete degli ospiti. Nella ripresa gara a senso unico con i giallorossi alla disperata ricerca del gol. Decisivo l’errore dal dischetto di Alini in avvio di ripresa complicata anche dall’espulsione di Scirè Scappuzzo per una evitabilissima reazione contro un giocatore avversario. La terza rete degli ospiti è arrivata nei minuti finali con gli ospiti rimasti in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Tomasello I. Furci Siculo in semifinale.
IL TABELLINO
ATLETICO MILITELLO: Cannata Galante II, Trovato, Cannata Galante I, Onorato, Belluomo (74’ Renna), Alini, Baazaoui (74’ Guglielmino), La Ganà, Scirè Scappuzzo, Pisano, Gurrisi. All.: Eugenio Seminara.
FURCI: Barbera, Tomasello II, Burgio (80’ Spadaro), Cerrito (51’ Proteggenti), Tomasello I, Lo Re, Crementi, D’Agostino, Principato, Beccaria, Carpillo (65’ Coledi). All.: Giuseppe Ciatto.
ARBITRO: Francesco Guarrera di Acireale.
RETI: 3’ Crementi, 45’ Beccaria, 89’ Principato, 90’ La Ganà.
NOTE. In virtù del risultato dell’andata (1-0 a Furci per l’Atletico Militello), si qualifica in semifinale la compagine del centro rivierasco del Messinese.