Un nuovo parroco a San Giuseppe
10Gaetano Tomagra, 37 anni, è il nuovo parroco della chiesa di San Giuseppe. Prende il posto di don Antonino Maugeri che ha retto la parrocchia da ottobre 2008 e che il vescovo, Calogero Peri, ha destinato presso la parrocchia di san Michele di San Michele di Ganzaria.
Don Tomagra torna nella parrocchia di San Giuseppe dove era stato amministratore e dopo la parentesi militellese dove, dal 15 ottobre 2008, ha retto le parrocchie di San Nicolò-SS. Salvatore e della Madonna della Stella. A dare l’annuncio è stato lo stesso sacerdote sulla sua pagina di Facebook.
Contestualmente, il vescovo ha assegnato due nuovi parroci a Militello. Si tratta di Giuseppe Federico, già rettore del seminario di Caltagirone e Gaetano Fabio Randello,già vicario parrocchiale della parrocchia Madonna di Trapani di Palagonia.I due sacerdoti guideranno “in solido” le tre parrocchie della Matrice, S. Maria della Stella e San Benedetto Abate. Don Michele Guzzardi, lascia così la parrocchia di San Benedetto con destinazione parrocchia Spirito Santo di Grammichele.