Wushu Kung Fu moderno. Bottino di nove medaglie per i giovani atleti scordiensi
0Due ori, tre argenti e quattro bronzi. Tornano così vittoriosi e soddisfatti i giovani atleti scordiensi della palestra “Performer Scordia”, la scuola di arti marziali del maestro Antonino Bentivegna. Conquistano, infatti, nove medaglie durante la trentesima edizione della gara “Coppa Primavera 2018” di Wushu Kung Fu moderno organizzata dalla Nemea sport Italia e svoltasi, lo scorso 3 marzo, presso la palestra Pitagora di Misterbianco.
Due medaglie per Enrico Cammarata, oro (mani nude) e bronzo arma lunga (bastone). Una medaglia di bronzo per Giuseppe Sorrenti (mani nude Chanquan); Tre medaglie per Emanuele Pensabene, un bronzo (mani nude) e due argenti (armi corte Sciabola) e arma lunga (Bastone). Tre medaglie anche per Antonio Tomagra con un bronzo (mani nude Chanquan), un argento (armi corte Sciabola ) e un oro (arma lunga bastone ).
Come al solito i miei ragazzi, mi rendono molto orgoglioso e felice delle loro prestazioni – ha commentato con fierezza il maestro Bentivegna.
Già tornati agli allenamenti, i campioni scordiensi sono pronti per il prossimo Trofeo nazionale open arti marziali cinesi, golden dragon cup 2018 organizzato dai maestri Antonino Bentivgna della A.S.D. “Performer Scordia” e Giacomo Scaffazzillo della A.S.D. “Master club Caltagirone”, che avrà luogo presso il Palasport di Santa Venerina (Acireale ) i prossimi 14 e 15 aprile.
TANIA CATALANO