Atletico Militello. La salvezza passa dai play out
0Partita con i favori del pronostico, i giallorossi, dopo una stagione sfortunata si ritrovano a giocarsi la salvezza attraverso la lotteria dei play out. La squadra del presidente Lucio Gambera affronterà il Mineo con due risultati a favore.
L’Atletico Militello supera l’Augusta e stacca il “pass” per i playout al Comunale di viale Regina Margherita. Ritmi veloci da ambo le parti nel primo tempo: al 29’ segna Pollina per i locali, che subiscono il pareggio al 31’ con un calcio di punizione di Scatà. Nel secondo tempo aumenta il forcing dei militellesi, che siglano al 62’ il raddoppio con Casaccio e il tris nei minuti finali con Pollina, che “firma” la sua prima doppietta stagionale.
ATLETICO MILITELLO: M. Cannata Galante, Scimonelli, S. Cannata Galante, Cristofaro, Vaccaro (90’ Campisi), Monteleone, Romano, Onorato (60’ Gurrisi), Casaccio, Pisano, Di Stefano (33’ Pollina). All. Marino.
AUGUSTA: Passanisi, Piazza (78’ Di Mauro), Lischi, Trovato (74’ Ferreri), Micieli, Nicolosi (69’ Mallo), Vena, Scatà, Cacciaguerra, Romeo, Di Grande. All. Di Grande.
ARBITRO: Tandurella di Caltanissetta.
RETI: 29’ e 86’ Pollina, 31’ Scatà, 62’ Casaccio.