Buona la prima. L’Atletico Militello ne fa cinque alla Sanconitana
0Perentorio successo interno dell’Atletico Militello che supera la Sanconitana. Ai locali, che aprono al 5′ le marcature con Messina, replica Incardona. Di Pasquale (alla fine del primo tempo) e Scirè Risichella, Pollina e Alini (nella ripresa) chiudono le ostilità. La partita sarebbe potuta finire con un più “rotondo” passivo per gli ospiti, se il portiere Sampieri, in diverse occasioni, non avesse abbassato la “saracinesca” della sua porta. Azzeccati i cambi del tecnico Aldo Musumeci, che ha potuto godersi, davanti a un pubblico numeroso, che ha accompagnato con lunghi applausi le prestazioni della squadra, la vittoria nel match d’esordio.
ATLETICO MILITELLO 5
SANCONITANA 1
Atletico Militello: Scirè Calabrisotto, Se. Cannata, Sa. Cannata, Onorato, Vaccaro, Messina, Fazio, Alini, Di Pasquale (74′ Pollina), Baazaoui (68′ Pecora), Scirè Risichella (58′ La Ganà). All. Musumeci.
Sanconitana: Sampieri, Pinzone (46′ Schilirò), Mirci, Giannone, Castello (46′ D’Aquino), Incardona (49′ Cacamo), Gulisano, Donato, Palermo, Scarfalloto, Florio. All. La Mastra.
ARBITRO: Mirabella di Acireale.
RETI: 5′ Messina, 16′ Incardona, 31′ Di Pasquale, 49′ Scirè Risichella, 79′ Pollina, 89′ Alini.