Calcio a 5. Nuova sconfitta in trasferta per la Gymnica
0Un’altra sconfitta si aggiunge, purtroppo, alla “collezione” della Gymnica Calcio a 5, che perde per 7 reti a 5 l’incontro disputato in trasferta ad Augusta contro la capolista Harbur. E’ una sconfitta che non deve assolutamente portare rassegnazione per gli scordiensi, che sicuramente hanno dato il massimo, giocando una bella partita contro una squadra di altissimo livello.
La Gymnica comincia scendendo in campo con un 2-2, mentre l’Augusta con un 1-3, molto ordinato. Costati cari i primi 10 minuti, quando l’Augusta si trovava già avanti di 3 gol. La Gymnica, quindi, lungo il primo tempo riesce a pareggiare, pur pagando tante, troppe energie. Spesa che permette agli avversari di segnare altri 3 gol. Il primo periodo di gara termina, così, con il risultato di 6-3 per l’Augusta.
Alla ripresa, l’Augusta ha completamente cambiato gioco: ha pensato più a difendere il risultato che ad attaccare, permettendo alla Gymnica di segnare altri 2 gol. Anche l’Augusta ha segnato un ulteriore gol, purtroppo non impedito dal portiere, concludendo finalmente la partita con il risultato di 7-5.
FRANCESCO AMATO
I risultati della 6° giornata
Atl. Mascalucia – Kamarina: 4-1
Expert Rosolini – Imbrò Meraco: 7-2
Harbur Augusta – Gymnica Scordia: 7-5
NBI Misterbianco – Virtus Scicli: 5-2
Notinese – Green Team: 1-4
Pozzallo – La Meridiana: 7-4
Villasmundo – Iblea 99: 4-5
LA CLASSIFICA
NBI Misterbianco; Harbur Augusta; Iblea 99: 15
Pozzallo C5: 13
Expert Rosolini; Virtus Scicli; Atl. Mascalucia: 12
Gymnica; Kamarina: 9
Green Team: 7
Notinese; Villasmundo: 3
La Meridiana; Imbrò Meraco: 0