Calcio a 5. Strepitoso successo nei play off per lo Sport Club Scordia
0Straordinaria vittoria sotto un sole cocente per la compagine dello Sport Club Scordia, che chiude per 14 a 2 la gara contro l’Albatros di Mirabella Imbaccari.
La gara, semifinale dei playoff, era cominciata male. Ai primi minuti, infatti, l’Albatros andava in rete. Senza arrendersi, però, lo Sport Club continuava nel suo gioco, fino a giungere al pareggio. Poco dopo, arrivava al secondo gol. Poi, continuava ancora a segnare. Solo alla fine del primo tempo, l’Albatros riusciva ad andare nuovamente in rete. Il primo tempo si chiudeva con un parziale di 6-2.
Nel secondo tempo, dopo le raccomandazioni di mister Calandra, che esortava i ragazzi a mantenere la concentrazione e a potenziare la parte difensiva, lo Sport Club scendeva in campo ancora più carico. Cominciava così, forse anche per la carenza di cambi della squadra mirabellese, a dilagare, giungendo ai tre fischi con lo strepitoso risultato di 14-2.
Questa vittoria segna un altro passo verso la promozione alla successiva categoria. La gara decisiva si disputerà a Gela, contro il Futsal Macchitella, sabato prossimo.
TABELLINO
SPORT CLUB SCORDIA
Burtone, Catanese, Cosentino, D’oscini, Frazzetto, Messina, Minissale, Pappalardo, Raciti, Puglia, Ragozzino. Allenatore: Calandra.
ALBATROS MIRABELLA IMBACCARI
Saporito (Amm.), Tavano, Terranova, Amato (Amm.), Nativo, Naso. Allenatore: Salemi.
FRANCESCO AMATO