Cresce l’attesa per il saggio di fine d’anno della Ecole de la Danse
0Rinnovato l’appuntamento annuale con il “Musical” nel salotto cittadino San Rocco. La piazza Umberto I, ospiterà domenica 28 Giugno il 13° saggio di fine anno, che vedrà protagonisti gli allievi della Professoressa Alessia Fiumara dell’ Ecolè de la danse A.S.D. Musica. Canto e danza coinvolgeranno il pubblico.
Gli allievi porteranno sul palco il lavoro svolto durante l’anno mostrando la tecnica nei vari stili studiati:classico contemporaneo hiphop e jazz.Toccheranno tematiche e livelli diversi spesso molto alti e impegnativi e con la partecipazione straordinaria come ballerina oltre che come insegnante e coreografa della professoressa Alessia Fiumara.
La seconda parte sarà dedicata alla saga dei film Step up in cui le crew si sfideranno a colpi di Hiphop. Uno spettacolo altamente professionale che rispecchia alla perfezione lo stile della scuola e dell’insegnante che anche quest’anno hanno portato la danza Scordiense in giro per l’Italia vincendo concorsi e borse di studio in Accademie rinomate.