Da domani cambia il percorso cittadino della Interbus
0Da domani cambierà il percorso “cittadino” della Interbus. L’unica variante rispetto all’attuale percorso riguarda il transito in via Brancati, nell’area sottostante l’ex parcheggio di via Principessa di Piemonte dove sono in corso i lavori di riqualificazione. Qui è stata allestita una fermata con relativa pensilina a cui i pullman accederanno attraverso il transito in doppio senso in via Matteotti. Si abbandonerà definitivamente il transito nel breve tratto di via principessa di Piemonte tra via Capuana e via Matteotti.
Soddisfatto il consigliere comunale Nicolò Ferro firmatario della mozione di indirizzo con la quale il Consiglio Comunale, nell’ottobre scorso, disse di si alla variante per la fermata Interbus.
“Sono contento sia perché dopo parecchi mesi si vede concretizzare il frutto di un lavoro fatto in Consiglio Comunale, sia perché la nuova fermata interbus, tanto attesa, verrà finalmente riconsegnata ai nostri cittadini. Cessa così uno stato di disagio che ha colpito un po tutti, dai commercianti ai vigili urbani.”