Domenica 2 dicembre il ballottaggio nel centrosinistra
0Turno di ballottaggio per le primarie del centrosinistra con gli elettori che saranno chiamati a scegliere il candidato premier tra Bersani e Renzi. Si vota domenica 2 dicembre dalle 8.00 alle 20.00 a Scordia nella sede del Partito Democratico in via Vittorio Emanuele 134. Per votare basta portare il Certificato di elettore del Centro sinistra rilasciato per il primo turno, la scheda elettorale e un documento.
Per gli iscritti on-line che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre alle ore 20.00, è possibile recarsi al seggio, versare il contributo di almeno due euro e ritirare il Certificato di elettore del centro sinistra, quindi votare.
Per chi volesse votare non essendosi iscritto la prima volta lo può fare fino alle ore 20.00 di venerdì 30 novembre, inviando una email a catania@primarieitaliabenecomune.it
E’ necessario comunicare i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo di residenza, la propria sezione elettorale e un recapito di posta elettronica, dichiarando espressamente le ragioni che hanno reso impossibile la registrazione nei tempi previsti.
Il Coordinamento provinciale valuterà le richieste pervenute comunicando la conferma di iscrizione all’albo. L’elettore che avrà ricevuto conferma di iscrizione all’albo potrà recarsi domenica 2 dicembre esclusivamente al seggio che verrà indicato.