Esordio vincente in casa per la Scordiense
1Tutto facile per i ragazzi di Salvo Gurrisi che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonisti in questo torneo di III categoria. Messa nel dimenticatoio la sconfitta di Licodia Eubea, i biancorossi hanno legittimato il successo grazie ad una migliore organizzazione di gioco passando in vantaggio al primo affondo con Trichini, abile a trovare l’angolino giusto tra palo e portiere. La doppietta di Pappalardo ha messo al sicuro il risultato già nel primo tempo. La rete di Zuccaro in contropiede è servita solo a rendere meno amara la sconfitta per i catanesi. A cinque minuti dalla fine a chiudere definitivamente la gara ci ha pensato Agnello con una pregevole punizione a fil di traversa che non ha lasciato scampo a Romeo.
IL TABELLINO
SCORDIENSE: Mari, Mudò, Gennaro, Cosentino (50’ Zappalà), Tomagra C. (62’ Minissale), Lussi (51’ D’Imprima), Agnello, Trichini (87’ Gambera), Tomagra S., Di Guardo (89’ Gurrisi). All. Gurrisi.
TEAM ARIS: Romeo, Puglisi, Indelicato, Giuliano, Amore, Battiato, Stancanelli, Bentivegna, Marchese, D’Agata (32’ Versaci), Manduca (46’ Zuccaro). All. Miraldi.
ARBITRO: Salvatore Esposito di Enna.
RETI: 2’ Trichini, 11’ e 41’ Pappalardo, 62’ Zuccaro, 85’ Agnello.
Note: Presenti un centinaio di spettatori. Angoli 7 a 4 per i locali. Ammoniti Agnello (S), Stancanelli e Bentivegna.