Goleada della Scordiense sul Nesima
1Dimostrazione di forza della capolista che supera facilmente la squadra catanese con una goleada (8-1) e lancia un chiaro messaggio alle concorrenti alla promozione e al Grammichele, prossimo avversario dei biancorossi. La gara è stata sempre in mano ai ragazzi di Gurrisi che hanno avuto in Vitellino il nuovo faro. Dai suoi piedi sono partite le azioni più importanti che hanno fatto la differenza. Sin troppo facile affondare i colpi nella fragile difesa ospite andata in barca già al 10’ con la prima rete di Di Guardo autore di una tripletta.
TABELLINO
SCORDIENSE: Mari, Cosentino (46’ Gravina), Tomagra, Todaro, Mudò, D’Agosta (65’ Barchitta), Di Guardo, Trichini (46’ Lussi), Vitellino (64’ D’Imprima), Cottone (60’ Todero), Puccia.
NESIMA 2000: Puglisi M., Puglisi F., Benenati, Pulvirenti, Condorelli, Gangemi (45’ Allegra), Rapisarda, Selvaggio, Di Bartolo, Manganaro, Bentivegna.
ARBITRO: Marco Riccobene di Enna.
RETI: 10’, 76’, 82’ Di Guardo, 12’ Puccia (rig), 21’ Rapisarda (rig), 34’ Todaro (rig), 49’ Cottone, 59’ Lussi, 80’ D’Imprima.