Grande festa a Ponticello con lo Sport Club Scordia
0Si chiude con una grande festa la stagione sportiva per una delle più attive compagini sportive della città, la Sport Club Scordia. Una vera e propria “Polisportiva”. Più di 200 tesserati, apprezzati e qualificati istruttori ed una dirigenza molto competente fanno dello Sport Club un fiore all’occhiello della realtà sportiva locale. Un riferimento per tanti piccoli atleti che crescono con principi sani. La tribuna dell’impianto sportivo di Ponticello ha ospitato i genitori che hanno seguito da vicino i loro figli nel giorno in cui hanno ricevuto come premio una foto. Alla cerimonia erano presenti anche il sindaco Franco Tambone e il presidente del Consiglio Comunale Francesco Cacciola che hanno premiato i ragazzi insieme al presidente dello SCS, Francesco Saverino e i numerosi dirigenti.
Più di 200 atleti, come detto, distribuiti in diverse discipline. Il Basket con i diversi settori: minibasket maschile e femminile con le categorie pulcini, scoiattoli e aquilotti; settore agonistico con gli under 14 e 15. Premiati anche i campioni provinciali, Piergiovanni Guzzardi, Antonio Caniglia, Salvo Zummo e Samir Tomasi, il tutto sotto l’occhio attento del dott. Graziano Centamore.
La scuola calcio a 5, le categorie piccoli amici, pulcini ed esordienti, il settore agonistico di calcio a 5 con le due squadre di serie D e Pgs ed infine il tennis con la scuola tennis per i piccoli dai 6 a 12 anni, il settore agonistico con la serie D maschile.