Gymnica Scordia: cinquina al San Gregorio
0La Gymnica batte il San Gregorio, lo scavalca in classifica al termine di una gara sbloccata solo in chiusura di primo tempo da Ousmane che risolve un batti e ribatti in area. Nella ripresa subito la rete di Marziale che si fa trovare pronto sul primo palo sul corner di Favara. La terza rete è ancora di Ousmane che supera il portiere e appoggia in rete tuffandosi a fil di erba. Gesto non accettato di buon grado dagli ospiti. Più arrabbiato di tutti è Blatti costretto a lasciare il campo per doppio giallo. L’ivoriano chiede scusa ed è immediatamente sostituito da Serafino. Gli arancione accorciano le distanze con un bellissimo gol di Messina ma subito dopo restano in nove per la doppia ammonizione di Tropea. Ne approfitta la Gymnica che fa gol con Bertolo e con Bellino.
IL TABELLINO
GYMNICA SCORDIA: Cultrera, Senia, Serafino, Gentile, Castiglia, Bertolo, Aletta, Favara (57′ Ienne), Ousmane (68′ Pirrera), Monteleone (6′ Bellino), Marziale. A disposizione: Gulizia, Fichera, Megna, Crisafulli. All. Serafino.
SAN GREGORIO: Meo, Vitale (53′ Tosto), Tropea, Verti (61′ Marchese), Rando, Rasà (53′ Romano), Toscano, Messina, Consoli, Blatti, Garozzo. A disposizione: Strano, Puglisi, Scrivano, Cammarata. All. Scrivano.
ARBITRO: Mauro Gangi di Enna (Assistenti Rocco Dario Brugliera di Enna e Simone Bufolino di Siracusa).
RETI: 48′ pt e 68′ Ousmane, 47′ Marziale, 78′ Messina, 82′ Bertolo, 85′ Bellino.
Note: Espulsi Blatti al 68′ e Tropea al 75′ entrambi per doppio giallo. Ammoniti: Favara, Marziale, Toscano, Messina. Angoli 9 a 3 per la Gymnica.
I RISULTATI DELLA 6^ GIORNATA DEL GIRONE B DI ECCELLENZA
[matches league_id=5 match_day=6]LA CLASSIFICA
[standings league_id=5]