Hobbit Scordia piega Comiso. La serie B adesso è più vicina
0Vittoria in casa per le ragazze allenate da Santino Sciacca che piegano il Comiso 3 a 1 e si confermano sempre più leader.
Hobbit Scordia vs. Logos US Ardens Comiso: 3-1 (25/16 – 25/14 – 25/27 – 25/13)
Con un turno di anticipo, Capitan Calanducci & Co., staccano il meritato biglietto per i playoff promozione.
Partita agevole per il team guidato da Santino Sciacca, che con ben 18 vittorie ed una sola sconfitta, si avvicina alla fase più importante dell’intera stagione, con la possibilità di provare ancora qualche assetto, in casa del Giavì Pedara nell’ultima giornata di regular season.
Un girone dominato sin dall’inizio, con un ritmo a tratti devastante e con le “dovute pause” tipiche di una stagione di formazione durante la quale si è pensato soprattutto a costruire un gruppo pronto per il salto di categoria.
La partita contro la giovane compagine del Comiso guidata da Emanuele Campo, va via in scioltezza ed offre spazio e tutte le componenti il gruppo vincente protagonista del girone C del campionato. Rammarico, fra tutti i presenti, per l’indisponibilità del giovane centrale Marta Todaro (presente in panchina con la sua squadra …), reduce da un brutto infortunio in una finale di Under16, per la quale sono ancora in corso accertamenti diagnostici.
Attesati di stima sono pervenuti da tutto il mondo del volley ed in particolare dai tanti amici dell’Ardens Comiso al seguito della propria squadra.
“Obiettivo raggiunto ed avanti tutta – così il Mister Sciacca – , sono soddisfatto del lavoro fatto e di tutto il gruppo, capace di integrarsi nei ruoli e nelle rotazioni. La fase dei play-off sarà entusiasmante e ricca di emozioni, attendiamo con ansia l’esito degli accoppiamenti per programmare al meglio le partite, ma sono certo che potremo dire la nostra da protagonisti”.
Prossimo impegno: Giavì Pedara vs. Hobbit Volley Scordia: – 27.04.2013 ore 18.00
Hobbit Volley Scordia: Calanducci(15), Chiavaro(24), La Torre(12), Milici(4), Perticone(4), Todaro nd., Vinciguerra(13), Barbagallo (L), Musarra(1), Russo Ilenia, Russo Rita(1), Mazzei nd,– All. Sciacca – Muri 6 – Aces