Il ciclone Siefer Militello si abbatte sul Nicosia.
0Il ciclone SIEFER si abbatte anche sulla NAF. Ennesima conferma dello splendido gioco e momento di forma del Militello che sbanca anche Nicosia, facendo fin da subito differenza, gioco e partita. Troppo modesta la rappresentativa di casa che si è vista “travolgere” dalle ragazze allenata da Isabella Arcidiacono che continuano la loro marcia senza sosta, migliorando sempre il loro affiatamento e dimostrando su ogni campo, in casa e in trasferta, che se la giocheranno fino alla fine.
Adesso la parola “promozione” comincia a risuonare nella testa di tutti, soprattutto del pubblico che segue costantemente le proprie beniamine, nonostante siamo ancora alla fine del girone di andata. I dirigenti preferiscono stare con i piedi per terra ma questa squadra è diventata una splendida realtà sportiva.
TABELLINO
NAF CLUB NICOSIA: Cirino, Di Maggio, Fascetta, Ingrassia, Liardi, Lo Votrico, Macar, Maiuzzo, Marano, Romano, Di Pasquale, Mannino. All.: Andrea Angilello.
SIEFER MILITELLO: Anzalone, Arcidiacono, Blanco, Calleri, Campo, Contadino, Donnino, Greco, Mangiarratti, Salerno, Toro I, Toro II. All.: Isabella Arcidiacono
ARBITRO: Giuseppe Sanfilippo di Enna
PARZIALI: 17-25 (17’) 15-25 (22’) 17-25 (17’)
NOTE: circa 50 spettatori con rappresentanza militellese